Atto accademico in onore del Beato Giovanni Duns Scoto

Lunedì 10 novembre si è svolto il tradizionale atto accademico in onore del beato Giovanni Duns Scoto, organizzato dalla Pontificia Università Antonianum e dalla Commissione Scotista Internazionale.

L'incontro ha preso avvio con il Discorso e relazione sull’anno accademico 2013-2014 pronunciato dal Rettore Magnifico, prof.ssa Mary Melone, ed è proseguito con l'intervento del prof. Romuald Kośla sul tema Redamatio: l’influsso del pensiero di Giovanni Duns Scoto sulla teologia della riparazione, seguito dalla Relazione sui lavori in corso di fr. Josip B. Percan, Vicepresidente coordinatore della Commissione Scotista Internazionale, e dai saluti finali di fr. Michael Anthony Perry, Ministro Generale dell'Ordine dei Frati Minori e Gran Cancelliere della Pontificia Università Antonianum.

Visualizza il programma dell’iniziativa o gli interventi della prof.ssa Mary Melone, del prof. Romuald Kośla, di fr. Josip B. Percan e di fr. Michael Anthony Perry sul canale YouTube della Pontificia Università Antonianum.